MT Servizi

MT Servizi si occupa da oltre 40 anni della distribuzione e dei servizi legati ai prodotti del mondo entertainment (CD, DVD, Games) e di tutti i processi che portano il prodotto dal mondo dell’industria direttamente all’utente finale su tutto il territorio nazionale. Attraverso una rete capillare di agenti, MT Servizi offre un servizio chiavi in mano per la GDO e la GDS con l’obiettivo di creare valore aggiunto lungo l’intera filiera. MT Servizi, inoltre, si occupa della ricerca e commercializzazione di prodotti legati al mondo della tecnologia e del giocattolo.

Vision

Lo store come punto di riferimento del consumatore. Ogni scaffale, corner o spazio espositivo diventa il luogo dove nascono i desideri che si trasformano in bisogni e dove la domanda e l’offerta si incontrano in una sintesi perfetta tra analisi oggettiva ed esperienza di mercato.

Mission

• Gestione del processo di distribuzione e vendita a 360° attraverso attività che accompagnano il prodotto dal processo industriale allo scaffale.
• Razionalizzazione della gestione aziendale in tutte le sue aree: logistica integrata, servizi on-store, fatturazione, attività di accounting e processi e-commerce.
• Realizzazione di un sistema di controllo che permette al nostro cliente il monitoraggio dell’andamento di ogni singolo item.
• Condivisione di personale altamente specializzato che garantisce, in ogni momento e in ogni punto vendita, una performance eccellente di immagine e posizionamento.

Un servizio chiavi in mano

1. Gestione del punto vendita: Grazie al personale qualificato e specializzato, siamo in grado di gestire e curare tutto il ciclo di vita dei prodotti da noi distribuiti in ogni singolo punto vendita. La gestione del punto vendita comprende la fornitura del materiale, l’allestimento e il refill.
2. Servizio customizzato: Per noi distribuzione significa tutto, dalla ricerca del prodotto, alla consegna al punto vendita e l’allestimento, alla personalizzazione del prezzo.
3. Marketing: A supporto della vasta offerta, abbiamo creato un ufficio marketing con l’obiettivo di massimizzare le vendite attraverso la visibilità e la conoscenza del prodotto. Il nostro ufficio, insieme ai fornitori ed ai clienti, progetta materiali POP per dare valore ai prodotti.
4. Sistema informatico: Attraverso Retis, l’azienda assicura un sistema informatico di elaborazione dati in linea con gli standard richiesti dalla GDO e GDS.
5. Analisi delle performance: Studio dei trend di mercato e dei dati di sell out in modo da offrire al nostro cliente una consulenza in termini di analisi macro di mercato e del dato del distribuito. La rete vendita MT garantisce il posizionamento nel punto vendita, il monitoraggio e l’analisi in store anche attraverso la costante supervisione degli allestimenti.
6. Category Management: Grazie all’esperienza maturata nel retail, agli strumenti informatici sviluppati e alle ricerche di mercato possiamo coadiuvare i buyer del settore ad allineare gli assortimenti con le esigenze della clientela, ottimizzandoli, ridurre al minimo le rotture di stock, garantire un’elevata rotazione dello stock e massimizzare lo spazio a disposizione in termini di valore.