VR46 e-MOBILITY: KD1, KIDDY e FUN

13 Maggio 2021

Presentiamo oggi VR|46 e-Mobility, il progetto di mobilità elettrica e accessori pensato per riunire tutta la famiglia nel segno della propria passione e del mito “The Doctor”, con il lancio dell’hoverboard FUN, del monopattino elettrico per ragazzi KD1 e di quello per bambini KIDDY.

Sviluppata in collaborazione con VR|46 Racing Apparel S.r.l., azienda a cui Valentino Rossi fa capo e che gestisce il merchandising per il pilota tavulliese e tanti altri piloti delle due ruote, la linea è orientata alla fascia kids e teen, con monopattini elettrici, hoverboard e una balance-bike elettrica disegnati per il divertimento dei più giovani, ma prevede anche un monopattino elettrico da strada dedicato ad un target più adulto.

I primi tre prodotti ad essere lanciati rappresentano a pieno il carattere giovane della linea, identificata nei simboli che hanno fatto la storia e la leggenda di Valentino Rossi, come l’inconfondibile numero 46, i colori blu elettrico e giallo fluo e il logo multicolore “THE DOCTOR”, rendendo chiaro a colpo d’occhio la fede sportiva della persona alla guida.

  • Monopattino elettrico per ragazzi KD1 (età consigliata 10-16 anni), pensato per il pubblico teen che desidera dichiarare la propria ammirazione per Valentino Rossi anche quando si muove sulle “piste” urbane.
  • Monopattino elettrico per bambini KIDDY (età consigliata 6-10 anni), un gioco che saprà stimolare l’immaginazione dei giovani fan con la sua forma simpatica e la vivacità dei colori giallo fluo e blu elettrico, per crescere ispirandosi al mito.
  • Hoverboard FUN (età consigliata 6-14 anni), uno degli oggetti più desiderati dai ragazzini di oggi, per muoversi all’aria aperta e divertirsi insieme agli amici.

KD1, KIDDY e FUN sono già disponibili nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online.

Per informazioni sui prodotti visita www.vr46e-mobility.it