CITY CROSS-E Black & Yellow

26 Aprile 2021

MT Distribution presenta il nuovo monopattino elettrico CITY CROSS-E Black & Yellow firmato Ducati Scrambler, il primo della sua linea a essere dotato di connessione all’app Ducati Urban e-Mobility.

Il monopattino elettrico è pensato per offrire comfort e sicurezza, garantendo prestazioni di alto livello. L’ampia pedana unisce design unico e funzionalità offrendo lo spazio per guidare con entrambi i piedi affiancati. Ideale per chi vive intensamente la città e cerca un mezzo comodo e stabile per muoversi agilmente tra le vie cittadine, grazie all’app è ancora più semplice rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo.

La batteria da 450 Wh assicura un’autonomia fino a 40-45 km con una sola carica a una velocità media di 15 km/h, mentre le ruote (10”) tubeless da strada assorbono le vibrazioni di crociera e permettono di superare agevolmente gli ostacoli urbani, per un’esperienza di guida più rilassata anche con manto stradale non perfettamente liscio.

Il CITY CROSS-E Black & Yellow è disponibile a partire da oggi presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi di elettronica di consumo o specializzati e nei principali store online.

Per informazioni sul prodotto visita www.ducatiurbanemobility.it