MAURIZIO COZZOLI POLI – NUOVO C.O.O.

18 Marzo 2021

MT Distribution prosegue nel percorso di sviluppo del proprio Team manageriale, dando il benvenuto al nuovo Direttore delle Operations, Maurizio Cozzoli Poli.

La politica di diversificazione, attuata a partire dal 2013, ha portato il Gruppo a configurarsi tra i principali Leader nel settore della mobilità elettrica, in questo contesto si inserisce il Manager Cozzoli Poli.

Ingegnere Meccanico, esperto nei Settori dello Stampaggio plastica, die cast e lavorazioni meccaniche di precisione, Maurizio ha collaborato con le più prestigiose Aziende Automotive ed ha ricoperto il Ruolo di Direttore Operations , oltre che di Direttore Generale, in Aziende Multinazionali leader negli ambiti Automotive, Toys e Beni di largo consumo.

Tra gli obiettivi principali del Suo mandato c’è l’implementazione delle varie aree produttive e di processo secondo i canoni dei più prestigiosi Brand dalla società rappresentati, allo scopo di incrementare la ricerca, la qualità e l’efficienza in tutte le aree Aziendali, contribuendo agli obiettivi di sviluppo e di crescita prefissati dalla Direzione Generale.

A lui e alla Sua Squadra facciamo i migliori auguri di buon lavoro!