MONOPATTINO ELETTRICO AL1

17 Febbraio 2021

MT Distribution presenta AL1, il monopattino elettrico pieghevole dotato di APP control, che con il suo stile giovane inaugura il progetto di micro mobilità elettrica AL e-Mobility in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Leggero e maneggevole, AL1 è un mezzo di trasporto ecosostenibile e dallo stile essenziale, in cui le linee e le forme di ogni componente sono studiate per integrarsi in modo armonioso con il design che contraddistingue Lamborghini. Le ruote honeycomb piene abbinate alla sospensione anteriore e le luci led posizionate sotto alla pedana garantiscono comfort e sicurezza alla guida. I prodotti della linea AL e-Mobility sono supportati da un’applicazione integrata con i diversi modelli, da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci.

AL1 è disponibile da oggi per la distribuzione offline ed online in livrea di colore nero, ma sarà presto presentato anche in versione bianca e blu. Prossimamente verranno lanciati altri innovativi prodotti della linea AL e-Mobility.

Per informazioni sul prodotto visita www.alemobility.com