2020, UN ANNO IN MOVIMENTO

23 Dicembre 2020

MT Distribution chiude il 2020 in crescita e pronta a lavorare con entusiasmo ai numerosi progetti che vedranno la luce nel 2021.

Tanti i traguardi che sono stati raggiunti in questi 12 mesi. Il lancio dei nuovi e accattivanti monopattini della linea Ducati Urban e-Mobility ha portato il gruppo a rappresentare un’importante quota di mercato in Italia in questo segmento. Sono inoltre stati sempre di più i brand dell’automotive e delle due ruote che hanno deciso di affidarsi al know how di MT Distribution per entrare nel mercato della micro mobilità elettrica.

L’avvio di collaborazioni di pregio con Italdesign e Pininfarina, due engineering and design houses emblema dell’eccellenza italiana nel mondo, testimonia la crescente attenzione che MT Distribution riserva allo sviluppo del prodotto, che nel 2021 riguarderà anche il brand proprietario Argento. Si tratta di partnership a 360°, che coprono la progettazione di monopattini elettrici ed e-bike innovativi, sia da un punto di vista tecnico che di design, e delle relative app integrate.

In un anno anomalo come questo 2020, il gruppo ha continuato nel processo rinnovamento ed ha investito non solo sull’offerta di prodotti ma anche sulle risorse umane, ampliando ed integrando il proprio organico con nuove competenze nell’ambito dello sviluppo prodotti, del marketing e dell’ufficio After sales.

MT Distribution è quindi pronta ad affrontare le sfide del 2021, garantendo sempre maggiore efficienza nel rapporto con i propri partner e clienti.

 

 ~  Buone feste e buon 2021 da MT Distribution  ~